Storia dell'hotel

La nostra storia iniziò nel lontano 1967, quando i miei genitori Giovanni e Adriana decisero di costruire una piccola Locanda per ospitare i vacanzieri della Riviera Romagnola.

Nasce così la “ Locanda Cesari “, con solamente 7 camere per gli ospiti
Un piccolo ambiente accogliente e famigliare.

Hotel Cesari

Il lavoro estivo del babbo Giovanni si divide tra aiutare la mamma in cucina e fare il fotografo a spiaggia, così la Locanda Cesari cresce con la costruzione di un 2° piano e così anche la nostra famiglia; con il mio arrivo , Adriano, poi mio fratello Luca , e dopo qualche anno mia sorella Giovanna.

Lavoriamo tutti insieme per organizzare, cucinare e accogliere gli Ospiti che scelgono il nostro Hotel, che negli anni si è sviluppato insieme a Voi.

Le camere, come la sala ristorante e la veranda, sono state migliorate, e dotate di Aria condizionata.

Con il trascorrere degli anni, abbiamo avuto la fortuna di conoscere molte persone, di tanti posti differenti, che ci hanno donato la propria amicizia e simpatia !!

Negli anni novanta, la nostra Famiglia si allargò , con l’arrivo di mia moglie Barbara e successivamente i nostri figli Matteo e Maria.

La piccola Locanda Cesari si trasforma con il tempo, con diversi comfort e attenzioni che desideriamo rivolgere a Voi.

Da un po’ di anni, siamo subentrati nella gestione insieme a mia moglie Barbara e i nostri figli, portiamo avanti il progetto iniziato dai miei genitori; abbiamo aggiunto novità e accortezze per migliorare, desideriamo farvi scoprire la nostra accoglienza, insieme ai piaceri della cucina Romagnola, per le Vostre vacanze di relax al mare!!.

Hotel Cesari

VI ASPETTIAMO
Adriano Cesari e famiglia

Offerte Speciali 2022